Loading...

NEWS

Pensieri convulsi, idee e scoprite voi cos'altro
Home / Pensieri
15Gen

Parte oggi il mio piccolo tour dei comuni!

Giovanni Di Iacovo   Appuntamenti  
Tour Di Iacovo

Parte oggi il mio piccolo tour dei comuni!
Alle 19 ci vediamo tra Loreto Aprutino e Collecorvino al Bar Feba/Tamoil (Strada Statale della Valle del Tavo) per presentare la candidatura e per un aperitivo insieme. Vi aspetto!
P.S. Vuoi farmi le tue proposte, parlarmi dei tuoi progetti o chiedermi del mio programma? Raduna qualche amico, possiamo organizzare un “comizio a domicilio” nel tuo paese, nel tuo bar preferito o a casa tua con qualcuno dei tuoi, basta che me lo scrivi e sarò da te

14GEN

Edgar Allan Poe e la sora Lella

Giovanni Di Iacovo   Al voto  
Come si vota

Edgar Allan Poe e la sora Lella. Sapete cos'hanno in comune questi due?
Entrambi hanno rischiato la vita in un seggio elettorale (la sora Lella mi pare nel film Bianco Rosso e Verdone). Questo per dirvi che i seggi elettorali possono essere luoghi pericolosissimi e quindi è meglio andarci ben preparati così da votare come si deve. Ecco quindi il tutorial del “come votare” per queste elezioni (sempre che scegliate me, naturalmente!).
Nella scheda dovete fare una sola ed unica croce, su questo logo bianco con scritto Legnini Presidente e scrivere affianco il mio cognome. Messa così sembra facile ma:
1) Nella scheda trovere scritto un sacco di volte “Legnini” e “Legnini Presidente” (ci sono tante liste civiche a lui collegate) voi dovete fare una bella croce SOLO su questo logo tondo con sfondo bianco e scriverci il mio nome affianco. Poi è fatta.
2) Non sono candidato con il Pd (lo dico solamente per evitare confusione perchè tanti amici lo danno per scontato), sono candidato nella lista civica “Legnini Presidente” se scrivete il mio nome accanto a altre liste (Pd o altre) il voto è nullo e il fantasma di Edgar Allan Poe vi farà il solletico di notte per cinque anni.
3) Si vota domenica 10 febbraio
4) Di Iacovo ha la “i”italiana, normalissima, è l’unica cosa normale che ho, non ci si può sbagliare.
Grazie amici.
Giovanni

11GEN

Risvegliamo la Bella Addormentata!

Giovanni Di Iacovo   Appuntamenti  
Come si vota

Risvegliamo la Bella Addormentata!
Risvegliamola con un bacio che sia sincero, che sia appassionato, che sia utile e differente.
Risvegliamo insieme la Bella Addormentata e iniziamo quest’avventura in un venerdì bello pieno!
Oggi alle 18.30 spettacolo/comizio d’amore tra videoproiezioni, musica e performance insieme a Francesca Persico, Maura Chiulli e diversi ospiti nazionali in video, dove presenteremo la mia candidatura alle Regionali.

Piacere, Giovanni... #Regionali2019

7GEN

L’arte farà tante belle cose ma...

Giovanni Di Iacovo   Al voto  
immagine istituzionale

In Abruzzo si dice che chi mangia da solo si strozza, e questo vale un po’ per tutto, quindi devo davvero ringraziarvi per l’enorme affetto e sostegno che in centinaia e centinaia mi avete dato già all’annuncio della mia candidatura. Una campagna elettorale può essere una insipida ritualità di forzature o può essere una bella intelligente avventura se viene vissuta insieme, con sincerità, energia e con questa vostra grande partecipazione!
Anche perché riguarda un po’ tutti il destino che la nostra regione avrà dal 10 febbraio in poi.
Un ringraziamento speciale all’artista Millo che ha realizzato in questi giorni splendidi disegni appositamente per questa sfida così da rendere “santini” e manifesti elettorali, invece che le solite indigeste banalità, delle piccole belle creazioni artistiche.
Perdonate la faccia, l’arte farà tante belle cose ma ancora non arriva ai miracoli...
#Regionali2019

Tutti i modi per contattarmi

Chiamami
+39 333 421 8732
Scrivimi
Scrivimi su Messenger